Dati personali

Effettui una donazione o si impegni a effettuare una donazione con versamenti frazionati a favore del progetto Eliminate compilando il presente modulo. Una Walter Zeller Fellowship, che viene assegnata con una donazione o impegno di donazione minimi pari a 1.250 USD, salva o protegge più di 690 madri e i loro futuri bambini. Con le altre opzioni di donazione avrà la possibilità di influire su 350, 175 o 100 vite umane. Visiti il sito web www.TheEliminateProject.org/individualgiving o www.TheEliminateProject.org/clubgiving per scoprire tutte le opportunità di donazione disponibili per club o singoli soggetti a sostegno del progetto Eliminate.


  1. Non risiedo negli Stati Uniti

    Risiedo negli Stati Uniti

  1. Non risiedo negli Stati Uniti

    Risiedo negli Stati Uniti

Tipo di donazione

Selezionare l'importo della donazione (USD)

Per le donazioni: alla voce “Destinatario” qui sotto, selezioni “Walter Zeller Fellowship” se intende abbinare la Sua donazione a questo riconoscimento. Se lo desidera, la Sua donazione potrà essere abbinata alla Walter Zeller Fellowship anche in una data successiva rispetto al periodo sopra specificato.


  1. a decorrere dal: fino al:

Per gli impegni di donazione: per la Walter Zeller Fellowship è possibile impegnarsi a effettuare una donazione di importo pari o superiore a 1.250 USD con versamenti frazionati nel corso di due anni consecutivi. Per tutte le altre donazioni, i donatori dispongono di un periodo fino a cinque anni per completare il finanziamento a favore del progetto Eliminate.


Selezionare il tipo di donazione che si intende effettuare (USD)
Riconoscimenti e altre informazioni

Compilare i seguenti campi, ove pertinente. Se effettua una donazione per una Walter Zeller Fellowship, La preghiamo di fornire tutti i dati richiesti per agevolare l'elaborazione tempestiva del materiale relativo al riconoscimento.



Modalità di pagamento Tutti i campi relativi al pagamento sono obbligatori

L'indirizzo di fatturazione riportato sopra deve corrispondere a quello della carta di credito utilizzata per il pagamento. Tutte le transazioni con carta di credito verranno elaborate tramite il nostro processore sicuro, codificato e conforme ai Payment Card Industry Data Security Standards (PCI-DSS).